Allegion

IL MONDO SENZA CHIAVI DI SIMONS VOSS:
TECNOLOGIE AL VOSTRO SERVIZIO.

 

Una nuova dimensione nel controllo accessi.
Noi di SimonsVoss siamo impegnati a rendere la vostra vita e il vostro lavoro più sicuri, confortevoli e redditizi grazie ai nostri sistemi. Per questo motivo abbiamo rivoluzionato i classici impianti di chiusura meccanici ricorrendo alla tecnologia digitale e integrando le funzioni di controllo accessi.

SimonsVoss stabilisce nuovi standard a livello internazionale.
La nostra idea di sostituire la tradizionale chiave con un transponder digitale si è affermata in tutto il mondo. Con il nostro sistema di chiusura e controllo accessi radiocomandato e privo di cavi, abbiamo attuato questa idea con successo e coerenza. SimonsVoss è così diventata il leader tecnologico indiscusso nel mercato dei sistemi di chiusura e controllo accessi digitali a batteria, che sta vivendo una rapida espansione. Gli oltre 12.000 sistemi installati in tutto il mondo dimostrano che la nostra idea è già diventata realtà.

Prodotti made in Germany.
Non sono solo i nostri clienti ad avere alte aspettative in fatto di qualità, ma in primo luogo noi stessi. Per questo motivo, la fucina dove nascono tutti i nostri prodotti è la sede centrale dell’azienda, a Unterföhring, nei pressi di Monaco di Baviera. Un’ulteriore garanzia di qualità è il fatto che tutti i componenti del sistema 3060 sono realizzati nel nostro centro di produzione e logistica di Osterfeld (Sassonia-Anhalt).

Presenza capillare in numerosi paesi.
SimonsVoss è presente con proprie filiali nei paesi del Benelux, in Francia, Gran Bretagna e Italia, nei paesi nordici, in Austria, Svizzera, Singapore e in Medio Oriente.

Simons Voss fa parte del gruppo Allegion

SimonsVoss Technologies GmbH, infatti, è entrata a far parte di Allegion, integrandosi così in una rete operante a livello internazionale. Allegion (NYSE: ALLE) è una società internazionale pioniera nel settore della sicurezza con marchi leader quali CISA®, Interflex®, LCN®, Schlage® e Von Duprin®. Specializzato nella sicurezza di porte e accessi, Allegion offre un’ampia gamma di soluzioni per abitazioni private, aziende, plessi scolastici e altre strutture. Allegion realizza un fatturato di 2 miliardi di dollari statunitensi e commercializza i propri prodotti in circa 130 paesi del mondo.

Allegion