Allegion

Smart Handle 3062:
la maniglia digitale.

La maniglia digitale per porte SimonsVoss combina la funzione intelligente di controllo degli accessi a una linea elegante ed ergonomica. Dietro al suo design piatto e sottile si nasconde una tecnologia altamente innovativa.

La maniglia digitale gestisce l’accesso di massimo 64.000 utenti, in modo preciso e differenziato, in base ad autorizzazione, luogo e ora. L’alimentazione per le 150.000 operazioni di chiusura massime avviene tramite pile a bottone integrate in grado di garantire un funzionamento sicuro fino a 10 anni. Le SmartHandle possono essere connesse in rete online o integrate in una rete virtuale SimonsVoss.

La versione ibrida prevede un lettore RFID integrato nella maniglia, che può leggere SmartCard in versione MIFARE® Classic/MIFARE® DESFire/MIFARE Plus®. In questo modo, in aggiunta alla gestione tramite supporti di identificazione attivi, si possono utilizzare come chiavi anche SmartCard passive. Le pile a bottone integrate garantiscono fino a 120.000 operazioni di chiusura.

Grazie a un design snello e sempre attuale, la maniglia si è aggiudicata il German Design Award. Inoltre l’ampia gamma di varianti consente di integrarla con eleganza in ogni tipo e forma di porta. Con profilo europeo, Swiss Round o Scandinavian Oval, nella versione per montaggio Snap-in, con fissaggio tradizionale o con Mechanical Override, la maniglia SmartHandle è facile e veloce da installare e garantisce sempre un design perfetto.

Varianti e versioni

  • Profilo europeo, Swiss Round, Scandinavian Oval
  • Tecnologia di lettura attiva e passiva
  • Montaggio Snap-in, fissaggio tradizionale, Mechanical Override
  • Maniglia con forma a U e L, curvata tondeggiante, piegata ad angolo retto, a gomito, maniglia Ulm
  • Per spessori porta da 30 a 100 mm
  • Controllo degli accessi e registrazione
  • Versione resistente alle intemperie:
  • Protezione antiforatura
  • DoorMonitoring




Grazie al suo design originale e innovativo, SmartHandle 3062 di SimonsVoss si è già imposta nei più rinomati concorsi di design internazionali. Nell'ambito del red dot award: product design 2010, la maniglia digitale 3062 saputo conquistare la competente giuria di esperti, aggiudicandosi il marchio di qualità "red dot" per la straordinaria qualità del suo design.

Allegion