Allegion

Software Locking System Management.
Logiciel et programmatio
pour la perfection sur mesure

Locking System Management – il software per il vostro impianto di chiusura.
Il sistema digitale di chiusura e controllo accessi 3060 è costituito da una serie di componenti intelligenti. Locking System Management (LSM) è un potente software per la configurazione, il funzionamento e la gestione dell’intero sistema. Ad esso si aggiungono la distribuzione e la gestione dei supporti di identificazione, la programmazione di cilindri di chiusura, SmartHandle e SmartRelè e la lettura e registrazione degli accessi.

Semplice gestione del sistema tramite funzioni intelligenti.
Il software Locking-System-Management è modulare. Scegliete la versione più adatta alle vostre esigenze. Se in seguito avrete bisogno di altre funzioni, potrete passare ad una versione più potente. La base è rappresentata dall’LSM Starter Edition con stick di programmazione USB. Con l’edizione LSM Basic è possibile gestire fino a 64.000 chiavi e chiusure, così come fino a 100 gruppi di fasce orarie. Possono inoltre essere importati elenchi già esistenti. La riproduzione degli edifici e delle strutture organizzative consente di ottenere una panoramica della situazione. Creando livelli di gerarchia, „ereditare“ le autorizzazioni sarà un gioco da ragazzi. Il software LSM può essere adoperato in diverse modalità: con collegamento in rete e in versione multiuser e multiclient. La registrazione cronologica delle modifiche apportate al software „a prova di revisione“ vi tutela invece dai controlli. Nei sistemi di controllo accessi dislocati in più sedi, l’utilizzo di una rete radio WaveNet semplifica il lavoro amministrativo e riduce quindi i costi in maniera significativa.


SMART INTEGO
Se si desidera integrare i componenti di chiusura SimonsVoss in un sistema di gestione edificio complessa, la soluzione giusta è SmartIntego, il controllo accessi integrato. Grazie all’autoconfigurazione dei componenti del sistema, le operazioni di integrazione risultano notevolmente più rapide rispetto agli altri sistemi. Per maggiori informazioni, visitate il sito  www.smartintego.com

 

 

 

Allegion