Allegion

Software Locking System Management.
SOFTWARE PER L'USO EFFICIENTE
DEI COMPONENTI DI SISTEMA INTELLIGENTI.

I componenti intelligenti costituiscono il fondamento del sistema di chiusura e di controllo accessi digitale.

Il software rappresenta l’elemento unificante che consente di eseguire tutte le funzioni in modo rapido e comodo, come ad esempio assegnare i transponder ai nuovi collaboratori, programmare i cilindri di chiusura in base alle nuove autorizzazioni e leggere l’elenco degli accessi tramite la rete.

Quanto più complessi sono i requisiti, tanto più completo deve essere il software. Per gli utenti che devono eseguire operazioni standard è sufficiente un software semplice. Un gruppo aziendale con sedi sparse per il mondo, invece, necessita di un pacchetto ad elevate prestazioni.

Il sistema 3060 vi offre diverse soluzioni tra le quali potrete scegliere il software più adatto alle vostre esigenze. La compatibilità delle singole versioni è una garanzia di sicurezza per il vostro futuro.



SOLUZIONI PER IMPIANTI DI OGNI DIMENSIONE.

I sistemi di dimensioni molto piccole, soprattutto in strutture private, possono venire configurati con il transponder di programmazione 3067 in modo rapido e a costi contenuti, anche senza PC o software speciali.

Per tutti gli altri sistemi viene utilizzato il software Locking System Management (LSM). Il software dispone di diversi moduli ed edizioni che vengono messi insieme in base alle vostre richieste e può essere potenziato qualora sorgano nuove esigenze.

Fino a 20 porte e 100 persone, è sufficiente la versione base LSM Starter. Negli impianti di dimensioni piccole o medie, la LSM Basic Edition è sufficiente per la semplice gestione del piano di chiusura.

La LSM Basic Online Edition fornisce utili funzioni quali collegamento in rete virtuale, registrazione delle modifiche o generatore di rapporti integrato.

Per passare dal semplice software del piano di chiusura al software di gestione dovete scegliere le edizioni LSM “Business” e “Professional”: le soluzioni ideali per la gestione di utenti e impianti multipli, basate su banca dati e con generatore di rapporti integrato. Nei sistemi di controllo accessi dislocati in più sedi, l’utilizzo di una rete radio WaveNet semplifica il lavoro amministrativo e riduce quindi i costi in maniera significativa.

STRUTTURA DI BASE.

  • Come base, LSM utilizza una struttura dati che cresce di pari passo con le dimensioni dell’impianto. Per aggiungere nuove funzioni e incrementare l’efficienza, sono disponibili diverse edizioni con diversi moduli (di espansione) che integrano l’impianto esistente.
  • Il Database Engine: la LSM Business Edition si basa su un rinomato server per banca dati facile da installare e che non richiede ulteriori lavori a livello di amministrazione. Garantisce la sicurezza dei dati così come la stabilità e la performance del programma.
  • I nodi di comunicazione creano il collegamento con i dispositivi di programmazione e le reti esistenti. Gestiscono i compiti (task) e gli eventi (event).
  • Il programma applicativo è dotato di un’interfaccia grafica utente (GUI) e viene installato su tutti i client. L’interfaccia grafica utente permette di visualizzare e modificare le strutture del piano di chiusura in diverse visualizzazioni, in forma compressa o nel dettaglio.

INTERFACCE.

  • Banca dati per accesso in sola lettura
  • Interfacce verso la banca dati sul PDA e l’EventAgent
  • Interfaccia di messaggistica per l'invio di e-mail di eventi
  • Interfaccia ASCII
  • Interfaccia LDAP per l’importazione
  • Software Interface Kit (SIK) per scambio di dati con sistemi di altri produttori (dettagli su richiesta)

Allegion