Allegion

Smart Relè digitale 3063:
il dispositivo di controllo accessi
più potente al mondo.

Nelle chiusure prive di cilindro, lo SmartRelè 3063 digitale svolge la funzione di controllo accessi o di interruttore a chiave.
Nel sistema 3060, apre porte, portoni e sbarre con azionamento elettrico e accende luci, sistemi di riscaldamento e macchine. Trasferisce dati dai supporti di identificazione ai sistemi esterni, quali ad esempio il dispositivo di rilevamento orario, il sistema di pagamento della mensa o il Facility Management. In abbinamento a un CompactReader, si possono leggere dati sia da supporti di identificazione attivi che da SmartCard basate su MIFARE® Classic/MIFARE® DESFire®/MIFARE Plus®.

La sua ampia funzionalità gateway è straordinaria.
Si possono trasferire gli elenchi di blocco aggiornati o nuove autorizzazioni allo SmartRelè 3063 e, se necessario, il relè intelligente assume in modo affidabile tutti i compiti di un gateway per il collegamento in rete virtuale di un impianto di chiusura completo. Lo SmartRelè programmerà quindi automaticamente i supporti degli utenti in base alle autorizzazioni aggiornate.

Sempre al top anche nel design.
Grazie al suo elegante alloggiamento, lo SmartRelè si integra con discrezione nell’ambiente. Il suo eccezionale design gli è valso il red dot design award.

Allegion