Allegion

SISTEMI DI CHIUSURA IN RETE IN MANIERA FLESSIBILE.


Collegamenti sicuri ottimali. Con rete virtuale, TCP/IP o rete radio WaveNet, SimonsVoss ha sempre la soluzione perfetta per voi. Grazie al design modulare del sistema, è possibile abbinare liberamente le singole varianti di rete. Vi offriamo la rete più adatta alle vostre esigenze.

Utilizzo offline.
Gli impianti di chiusura più piccoli, in cui vengono eseguite poche modifiche, possono essere gestiti senza collegamento in rete. È possibile creare autorizzazioni di accesso nel piano di chiusura. I dati possono essere trasferiti direttamente ad ogni singola chiusura con l’ausilio di un dispositivo di programmazione via radio.

Collegamento parziale in rete.
Con il collegamento parziale in rete si definiscono le modifiche nel software Locking System Management. I dati vengono trasferiti ai gateway in modalità wireless, tramite rete radio WaveNet. Dai gateway raggiungono quindi le chiusure tramite i
supporti di identificazione degli utenti.

Utilizzo online.
L’intera gamma di prestazioni del sistema 3060 si ottiene con il collegamento diretto di tutti i componenti, dal software di gestione del sistema, ai gateway, fino alle chiusure. Lo scambio dati con tutti gli elementi in rete avviene in tempo reale. Risultano così possibili applicazioni quali il „blocco rapido delle credenziali“, l’„abilitazione di emergenza“, l’„attivazione/disattivazione tramite software LSM“, l’„apertura remota“, il telemonitoraggio delle chiusure“ e l’„event management (SMS/e-mail)“.

Un pericolo in vista?
È necessario agire correttamente e senza perdere nemmeno un secondo. Il router WaveNet con funzione di protezione consente, in base alle cause ontingenti, di aprire o chiudere tutte le porte situate nella zona di pericolo.

Allegion