Allegion

Cilindri di chiusura digitali – SC:
integrazione di tutte le porte in un batter d'occhio.

Il cilindro di chiusura digitale 3061 è un prodotto estremamente versatile.
Oltre all’apertura e alla chiusura offre, a seconda della versione, una serie di funzioni intelligenti quali il controllo degli accessi con registrazione massima di 3000 eventi, la gestione delle fasce orarie, l’event management e il controllo dello stato della porta.

L’alimentazione per le 300.000 attivazioni massime avviene tramite batterie a bottone integrate. Il montaggio e la sostituzione, sia per la dotazione iniziale che per eventuali aggiunte, avvengono senza posa di cavi. Il cilindro può funzionare, a scelta, in modalità offline, con collegamento parziale alla rete oppure online, all’interno della rete WaveNet.

Il cilindro di chiusura digitale 3061 comunica con tutti i supporti di identificazione, quali transponder, SmartCard o tastierino PinCode. Il dispositivo, intelligente e versatile, è disponibile in numerose varianti, per porte antipanico e antincendio, come semicilindro o in versione resistente alle intemperie e offre soluzioni adatte a tutti i tipi di porta della vostra azienda.

Varianti e versioni

  • Profilo europeo, cilindro UK Mortise e RIM, Swiss Round, Scandinavian Oval, Scandinavian Round
  • Cilindro a doppio pomolo e semicilindro
  • Tecnologia di lettura: attiva, passiva, ibrida
  • A rotazione libera, antipanico, apertura manuale a pulsanti, DoorMonitoring
  • Per porte antincendio, serrature multipunto, resistente alle intemperie, Network Inside
  • Acciaio inox, ottone



Allegion